Mug TARDIS nascosto Doctor Who

Mug TARDIS nascosto Doctor Who

Con la rottura del Circuito Camaleonte il TARDIS deve trovare modi alternativi per nascondersi o camuffarsi nell’ambiente in cui si trova, e delle volte una tazza è il posto migliore che ci sia.

18,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tutti i TARDIS erano dotati del Circuito Camaleonte, un dispositivo fondamentale che gli permetteva di mimetizzarsi in base all’epoca e al luogo in cui si trovavano.
In questo modo i Signori del Tempo potevano viaggiare nello spaziotempo senza il rischio di essere scoperti.
L’esemplare usato dal Dottore in Doctor Who però ha avuto un malfunzionamento e il suo aspetto è rimasto bloccato su una Police Box, le cabine telefoniche della polizia risalenti agli anni '50.

Da un punto di vista estetico è un vantaggio, non potendo cambiare aspetto è stato molto più facile diventare un simbolo di Doctor Who; Da un punto di vista pratico è un problema, salvo rarissime eccezioni ha quasi sempre un aspetto fuori luogo e attira facilmente eccessive attenzioni.
Per questo motivo il TARDIS è sempre alla ricerca di qualche nascondiglio in cui ripararsi mentre il Dottore svolge il suo dovere.
Essendo un mezzo straordinario riesce sempre a trovare ottimi ripari anche se delle volte sono al limite dell’incredibile, pensate che è riuscito ad infilarsi anche dentro ad una tazza!

Il Mug con TARDIS nascosto rappresenta proprio questo improbabile camuffamento, è una tazza in ceramica color blu con una bellissima stampa sulla superfice esterna.
Lo sfondo mostra uno scenario spaziale mentre davanti c’è il TARDIS in viaggio nello spazio tempo e sul lato opposto il logo di Doctor Who.
L’elemento più interessante però è all’interno, se vedete il mug pieno fino all’orlo di caffè non noterete niente di particolare, ma man mano che berrete il contenuto svelerete il nascondiglio del TARDIS.
Dal fondo del mug si erge una bellissima miniatura della Police Box che è un tutt'uno con la tazza; Ora che conoscete il suo nascondiglio però non dovrete dirlo a nessuno, è un posto segretissimo!

Caratteristiche prodotto:

  • Mug dedicato al TARDIS
  • Prodotto ufficiale Doctor Who
  • Materiale: Ceramica
  • Stampa esterna che riproduce il TARDIS e il logo della serie
  • Nascosta sul fondo c’è una miniatura del TARDIS

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo