Matt Smith Mug 3D Doctor Who

Matt Smith Mug 3D Doctor Who

Una tazza a metà strada tra un mug e un busto di Matt Smith da esporre su una mensola, il giusto tributo all’undicesimo Dottore .

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Doctor Who a differenza di altre serie televisive ha nella sua natura il cambio del protagonista. Il Dottore ha una caratteristica più unica che rara, è in grado di rigenerarsi e questo ha portato ben undici attori a interpretare il ruolo.
Seppur prevedibili questi passaggi non vengono certo affrontati a cuor leggero dai fan, difatti dispiace sempre dover lasciare un protagonista al quale ci si era affezionati.

Più un attore è amato più è difficile accettare la rigenerazione, e l’undicesimo Dottore - Matt Smith, verrà per sempre ricordato come un Dottore storico, anche perchè è stato il più giovane interprete del ruolo.
Il 2013 rimarrà negli annali di Doctor Who non solo perché si è celebrato il 50° anniversario della serie, ma anche perché Smith ha deciso di lasciare il ruolo del Dottore e portare così ad una nuova rigenerazione.

Per celebrarlo ci sono molti gadget ma nessuno può eguagliare il Mug 3D, una via di mezzo tra una tazza in ceramica e un busto di Matt Smith.
Potrete fare colazione o bere una bevanda dentro ad una magnifica replica di Smith nei panni del Dottore, poi quando avrete finito di usarlo potrete metterlo su una mensola come uno spettacolare soprammobile.
Se invece non osereste mai bere dalla testa del vostro amato Dottore potrete tenerlo sulla scrivania come portapenne, portaoggetti o per tenere il vostro Cacciavite Sonico.

Caratteristiche Prodotto:

  • Mug dedicato all’undicesimo Dottore
  • Modellato come un busto di Matt Smith
  • Prodotto ufficiale di Doctor Who
  • Materiale: Ceramica
  • Dimensioni: 11,5 x 11,5 cm
  • Capienza: circa 300 ml
  • Non lavare in lavastoviglie
  • Non usare nel microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo