Hub USB Doctor Who TARDIS
Descrizione
Tra le tante cose che possiamo invidiare al Dottore, il protagonista di Doctor Who, c’è sicuramente la possibilità di usare il TARDIS per dei fantastici viaggi spazio temporali.
I gadget non possono certo darci un vero TARDIS da tenere nel giardino di casa, ma almeno troviamo tante piccole versioni dai molteplici usi, come questa bellissima "miniatura" da scrivania alta 11 cm.
Non è solo un soprammobile, ha anche un lato pratico, difatti si tratta di una hub USB che vi darà quattro porte USB aggiuntive a cui collegare i vostri dispositivi.
Esteticamente è spettacolare, è difficile trovare qualche differenza con il TARDIS ammirato nella serie TV, e come molti gadget USB è dotato anche di luce lampeggiante blu per indicarci che è in funzione.
Ovviamente la luce si trova sulla punta del tetto della cabina, e per rendere il gadget ancora più realistico potrete anche attivare i suoni originali che si sentono nella serie quando la cabina parte per uno dei suoi fantastici viaggi.
I suoni si attiveranno in automatico ogni volta che collegherete un dispositivo ad una delle quattro porte USB, ma con un piccolo tasto potrete disattivarli (o riattivarli) a piacimento.
Caratteristiche prodotto
- Hub con 4 porte USB
- Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
- Luci e suoni
- Tasto per disattivare l’audio
- Non richiede software
- Compatibile con PC e Mac
- Dimensioni: 11 x 6 x 6 cm
- Cavo USB da 140 cm
Potrebbero interessarti anche