

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
I Dalek sono degli alieni talmente malvagi da apparire monotoni, c'è un nemico? "Exterminate!"
C’è un personaggio di dubbia provenienza? "Exterminate!"; Cosa c'è per cena? "Exterminate!"; Ho sete potrei... "Exterminate!".
Non c’è niente da fare, con i Dalek non si può proprio ragionare, per fortuna che i gadget sanno sempre come risolvere i problemi e hanno capito come era possibile zittire questi fastidiosi alieni.
Hanno preso un Dalek e gli hanno tolto la testa, il braccio e il peduncolo oculare ottenendo così un’insolita versione silenziosa e per nulla aggressiva.
In questa nuova veste però era un po’ inutile, tuttavia la forma curiosa che ne era uscita diede uno sunto a dir poco geniale, difatti bastava rimpicciolire le forme e attaccare un manico per trasformare un Dalek in una tazza molto caratteristica.
É nato così il Mug Dalek 3D, uno dei mug più caratteristici e appariscenti mai prodotti per la serie Doctor Who.
Ogni fan della serie riconoscerà immediatamente le linee della parte bassa di un Dalek, e apprezzerà non solo l’aspetto della tazza ma anche la sua stabilità, la sua imponenza, l’esclusiva colorazione oro e il suo spessore che manterrà al caldo a lungo quello che ci verserete.
Un simile mug va ostentato anche quando non è in uso, su una mensola, sulla scrivania, ovunque possa essere visto e ammirato.
Con il Mug Dalek 3D se ci sarà ancora qualcosa che verrà "Exterminated!" sarà solo la vostra voglia di qualcosa di caldo da sorseggiare.
Caratteristiche prodotto: