Mug Dalek 3D

Mug Dalek 3D

Uno spettacolare mug modellato con le forme della parte bassa di un Dalek, l’unico modello che sconfiggerà la sete in maniera più che drastica... "Exterminate!".

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I Dalek sono degli alieni talmente malvagi da apparire monotoni, c'è un nemico? "Exterminate!" 
C’è un personaggio di dubbia provenienza? "Exterminate!"; Cosa c'è per cena? "Exterminate!"; Ho sete potrei... "Exterminate!".

Non c’è niente da fare, con i Dalek non si può proprio ragionare, per fortuna che i gadget sanno sempre come risolvere i problemi e hanno capito come era possibile zittire questi fastidiosi alieni.
Hanno preso un Dalek e gli hanno tolto la testa, il braccio e il peduncolo oculare ottenendo così un’insolita versione silenziosa e per nulla aggressiva.

In questa nuova veste però era un po’ inutile, tuttavia la forma curiosa che ne era uscita diede uno sunto a dir poco geniale, difatti bastava rimpicciolire le forme e attaccare un manico per trasformare un Dalek in una tazza molto caratteristica.
É nato così il Mug Dalek 3D, uno dei mug più caratteristici e appariscenti mai prodotti per la serie Doctor Who.

Ogni fan della serie riconoscerà immediatamente le linee della parte bassa di un Dalek, e apprezzerà non solo l’aspetto della tazza ma anche la sua stabilità, la sua imponenza, l’esclusiva colorazione oro e il suo spessore che manterrà al caldo a lungo quello che ci verserete.
Un simile mug va ostentato anche quando non è in uso, su una mensola, sulla scrivania, ovunque possa essere visto e ammirato.

Con il Mug Dalek 3D se ci sarà ancora qualcosa che verrà "Exterminated!" sarà solo la vostra voglia di qualcosa di caldo da sorseggiare.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug modellato con le forme di un Dalek
  • Dalek dall'esclusiva colorazione oro
  • Tazza di grandi dimensioni
  • Materiale: Ceramica
  • Lavare a mano
  • Non usare nel microonde

 

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo