Salvadanaio Doctor Who Dalek

Salvadanaio Doctor Who Dalek

Il Dottore può riuscire in ogni impresa, anche trasformare un terribile Dalek in qualcosa di utile (e soprattutto innocuo) come un salvadanaio.

42,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tempi duri per il risparmio ma anche per chi pensa che un salvadanaio sia un facile bottino, il periodo d’oro dei maialini di terracotta è ormai terminato e esseri ben più minacciosi si occupano delle nostre piccole fortune.

Solo un fan di Doctor Who può sapere quanto sia affidabile un Dalek per un simile compito, ovviamente debitamente riprogrammato dal Dottore in persona per evitare che cerchi di sterminare ogni persona che gli passi sotto tiro.

Il Dalek in questione è di colore blu e misure a parte replica fedelmente gli originali presenti in Doctor Who, tanto sarà già difficile riuscire a riempire questa replica in scala.

Il tappo sul fondo non aiuta di certo il risparmio visto che avremo facile accesso ai nostri denari, ma dopotutto non si poteva certo creare un modello così bello e poi farlo come quelli vecchio stile che andavano rotti per recuperare i soldi.

Usare un Dalek come salvadanaio è una soluzione veramente geniale e potrebbe essere anche un'idea regalo perfetta per qualche amico con la passione per Doctor Who.

D'ora in poi il motto dei Dalek potrebbe cambiare e diventare "Extreminate the Debts" - "Sterminare i debiti".

Caratteristiche del prodotto:

  • Salvadanaio a forma di Dalek
  • Licenza ufficiale di Doctor Who
  • Colore: Blu
  • Tappo sul fondo per recuperare i soldi senza "sterminarlo"

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino