Mug da viaggio Galaxy Doctor Who
Descrizione
Non c'è mezzo di trasporto migliore del TARDIS. Quale altro mezzo può portarvi in giro per lo spaziotempo?
Certo, bisogna scendere un po' a compromessi sul confort, perché gli interni sono a volte un po' spartani. I viaggi però sono rapidissimi, quindi non si sente la mancanza della 1° classe, della poltrona reclinabile o delle hostess che esaudiscono ogni desiderio.
Inoltre, se proprio volete viaggiare con qualche vizio in più, potete sempre provvedere da soli. Sul TARDIS non ci sono controlli per non farvi portare a bordo cibi e bevande.
Così il Mug da viaggio Galaxy Doctor Who diventa un gadget perfetto da portare con voi verso ogni possibile destinazione. Così, anche se manca un servizio da 1° classe, avete almeno qualcosa di buono da sorseggiare.
Il Mug da viaggio Galaxy è un gadget ufficiale di Doctor Who che prende il nome dal colore del bicchiere. Una coloratissima galassia che sarebbe anche una bella meta per un viaggio.
La grafica lo personalizza con due elementi: da un lato c'è la sagoma del TARDIS che fa da cornice per la frase: "What's the point in being grown up if you can't be childish sometimes"; dal lato opposto c'è un simbolo che proviene da Gallifrey, il Seal of Rassilon.
La Tazza da viaggio di Doctor Who però rimane un ottimo gadget anche per viaggi più modesti. Anche senza TARDIS. Perché qualcosa di caldo da bere è sempre piacevole, come lo è berlo dentro ad un mug così speciale.
Caratteristiche prodotto
- Mug da viaggio Galaxy
- Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
- Tappo con apertura per bere senza togliere la copertura
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 10,5 x 17 cm
- Capacità: 450ml
- Non mettere nel microonde e lavare a mano
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo