• Nuovo

Tazza TARDIS nascosto

Una tazza ufficiale di Doctor Who che vi riserva una sorpresa al suo interno. È più grande? No, lo spazio è sufficiente per una buona colazione, ma c'è un piccolo ospite inaspettato!

15,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Una delle straordinarie caratteristiche del TARDIS dovrebbe essere la capacità di camuffarsi per diventare parte del luogo e del tempo in cui si trova. Già, dovrebbe.
Purtroppo il Circuito Camaleonte del TARDIS si è rotto tempo fa, così ora è bloccato sull'ultimo aspetto che ha assunto. Quello di una Police Box britannica.
I gadget di Doctor Who però possono riuscire dove le tecnologie di Gallifrey hanno fallito, e anche se il Circuito Camaleonte è guasto c'è sempre un modo per nascondersi dagli sguardi indiscreti.
La Tazza TARDIS nascosto riesce a farlo in un modo stupefacente, e anche molto piacevole. Soprattutto per i fan che scopriranno il nascondiglio del TARDIS.
A prima vista la tazza sembra una piccola scodella con il manico, bianca fuori e azzurra dentro.
All'esterno invece è personalizzata con una doppia stampa: da un lato il TARDIS, dall'altra la scritta Time Lord.
Già così sarebbe una tazza molto bella, ma se c'è una sorpresa tanto di guadagnato. Guardate un po' dentro chi c'è?
Un Dalek!
Scherziamo, niente pericoli nei gadget per i fan. All'interno della tazza c'è una miniatura in ceramica del TARDIS. Così mentre il livello del latte o dell'infuso scende, il piccolo TARDIS emerge.
Se cercate un regalo NERD per un fan di Doctor Who la Tazza TARDIS nascosto è perfetta. Così farete una doppia sorpresa: il mug stesso e ciò che contiene.

Caratteristiche prodotto:

  • Tazza TARDIS nascosto
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Una tazza speciale che nasconde una sorpresa
  • All'interno c'è una miniatura del TARDIS
  • Dimensioni: 14 x 9,5 x 12 cm
  • Capacità: 450 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo