Mug Dalek Blueprint

Mug Dalek Blueprint

La tazza ufficiale di Doctor Who che rivela i disegni tecnici alla base della corazza dei Dalek. Ora potete conoscere meglio i vostri acerrimi nemici.

10,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 giu.

I Dalek si presentano come dei grossi esseri metallici e questo potrebbe far pensare che si tratti di robot. In realtà i Dalek sono degli esseri organici che vivono all'interno di grosse corazze che fungono anche da unità di sopravvivenza.
Grazie a questa corazza i Dalek sono dei nemici temibilissimi, non a caso sono da sempre i grandi rivali dei Signori del Tempo e la Guerra del Tempo ha portato all'annientamento di entrambe le razze.
Ma chi c'è dietro alla creazione di questi esoscheletri? I Dalek sono opera di Davros, uno scienziato alieno che ha progettato la corazza con grande maestria.
Il Mug Dalek Blueprint raffigura un'ipotetico disegno tecnico che mostra proprio il progetto del Dalek. Lo stile da cianografia (blueprint) lo rende ancora più caratteristico e intrigante, anche se le attenzioni sono inevitabilmente rivolte al soggetto.
Ovviamente non basta una tazza per scoprire ogni segreto e punto debole dei Dalek, però se volete studiare meglio i vostri nemici è un ottimo punto di partenza.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Dalek Blueprint
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Tazza che mostra una disegno tecnico della corazza di un Dalek
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo