Mug Exploding TARDIS

Mug Exploding TARDIS

La tazza ufficiale di Doctor Who dedicata al fantomatico dipinto di Vincent Van Gogh che si vede in uno storico episodio della serie TV.

10,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Grazie al TARDIS il Dottore può viaggiare in ogni epoca e questa possibilità gli permette di conoscere tanti illustri personaggi storici.
Nella quinta stagione il Dottore viaggia indietro nel tempo per conoscere uno dei pittori più famosi di sempre: Vincent Van Gogh. In un episodio successivo a questo incontro il Dottore – ora nel presente – si imbatte in quadro dello stesso Van Gogh che lo lascia sgomento. E' il quadro ribattezzato Exploding TARDIS, una tela in puro stile impressionista che mostra il TARDIS vittima di una devastante esplosione.
Cosa significa quel quadro? Se non lo sapete vi consiglio di rivedere le vecchie stagioni di Doctor Who, mentre quello che c'è di nuovo da sapere è la nascita di una tazza che celebra proprio quel fantomatico quadro di Van Gogh.
La Tazza Exploding TARDIS è un mug in ceramica che riproduce proprio il celebre quadro, un pezzo di fanta-storia dell'arte che meriterebbe un posto speciale in ogni grande museo del mondo.
Purtroppo l'Exploding TARDIS di Van Gogh è solo un'invenzione della serie Doctor Who, un vero peccato, anche se grazie ai gadget potete godervelo ogni volta che bevete qualcosa di caldo.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug Exploding TARDIS
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Tazza che mostra una bellissima grafica in stile impressionista
  • Replica del quadro di Vincent Van Gogh apparsa nella serie TV
  • Materiale: ceramica
  • Capacità: 300 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo