Mug termosensibile Doctor Who

Mug termosensibile Doctor Who

Uno spettacolare mug dedicato alla serie televisiva Doctor Who che vedrà protagonista della stampa un TARDIS in procinto di partire per un viaggio spazio-temporale.

16,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se siete fan del Dottore è probabile che il vostro più grande sogno sia quello di poter viaggiare a bordo di un TARDIS. Un privilegio che difficilmente potrete avere, ma grazie a questo mug potrete almeno simularlo ogni volta che farete colazione o berrete qualcosa di caldo.

Si tratta infatti di un mug con la stampa realizzata con uno speciale inchiostro termosensibile che modificherà l’immagine visibile in base alla temperatura. Grazie a questo stratagemma quando il mug è vuoto vedrete un TARDIS in uno scenario urbano di Londra su un lato, e un nebuloso scenario spaziale vuoto sull’altro.

Appena verserete una bevanda calda però farete reagire l’inchiostro che come per magia sposterà il TARDIS sulle due facce. Il TARDIS londinese sparirà, e lo vedrete riapparire nello spazio-tempo durante uno dei suoi fantastici viaggi.

Ovviamente c’è ben poco di magico, è tutta scienza, o fantascienza se proprio vi piacciono le tematiche trattate in Doctor Who. Quindi se pensate che viaggiare nello spazio-tempo sia complicato è meglio che cambiate idea, a volte basta un caffè.


Caratteristiche del prodotto:

  • Mug termosensibile
  • Stampa che cambia quando versate liquidi caldi
  • Prodotto ufficiale Doctor Who
  • Lavare a mano
  • Non utilizzare nel forno a microonde

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo