

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Non ci sono prove certe della presenza di una cucina a bordo del TARDIS, le prove però sono superflue, se il TARDIS lo vuole allora ci può essere anche una cucina.
Quello che si può trovare al suo interno però è un vero mistero, non solo per gli ingredienti che possono arrivare da qualsiasi punto dello spaziotempo, anche per gli accessori.
La cucina del TARDIS deve avere utensili e strumenti all'altezza della situazione, sia per le esigenze del Dottore sia per tutti i suoi fan che possono prenderli da esempio.
Il Tagliere TARDIS è un accessorio che non potrebbe mancare nelle cucine spaziotemporali, lo stesso però vale per le cucine dei fan della serie Doctor Who.
Il tagliere è un modello sottile e flessibile che riproduce la porta del TARDIS. Questa struttura non serve solo per fargli occupare poco spazio, è anche una caratteristica molto utile in cucina.
Dopo che avrete affettato gli alimenti potrete curvare il tagliere per versarli agevolmente in padella o in una ciotola, in questo modo eviterete di far cadere qualche pezzo dove non deve.
Con il Tagliere TARDIS potrete cimentarvi in qualche ricetta speciale, magari qualcuna recuperata dai ricettari di Gallifrey.
Dove si trovano queste ricette? Immagino della biblioteca del TARDIS, quindi se qualcuno ha la fortuna di visitarla potrebbe fare le fotocopie?
Nel frattempo il Tagliere TARDIS sarà un valido aiuto per cucinare le ricette di sempre oppure potrete usarlo come idea regalo per un cuoco con la passione per Doctor Who.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche