Auricolari TARDIS
  • Auricolari TARDIS
  • Auricolari TARDIS
  • Auricolari TARDIS
  • Auricolari TARDIS

Auricolari TARDIS

Un paio di auricolari con le forme del TARDIS che potenziano l'effetto della musica e ci permettono di viaggiare nello spaziotempo con la nostra fantasia.

17,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Sapete come si può viaggiare nello spaziotempo senza avere un TARDIS? Con la musica, un mezzo potentissimo che ci permette di immaginare qualsiasi cosa.
La musica è davvero eccezionale, può cambiarci l'umore, può darci la carica, può rilassarci, può farci gioire e può stimolare la nostra fantasia fino a farle raggiungere i confini dell'universo.
Per seguire idealmente il Dottore nei suoi viaggi però la solo musica potrebbe non bastare, occorre un tramite che faccia da collegamento tra la melodia e l'universo di Doctor Who.
Gli Auricolari TARDIS sono il gadget perfetto, sono dei classici auricolari che hanno la parte esterna modellata proprio come il TARDIS; l'accessorio giusto per fantasticare e viaggiare nello spaziotempo.

Gli auricolari sono un gadget con licenza ufficiale Doctor Who, ripropongono due piccole miniature del TARDIS e sono davvero esclusivo. Dopotutto nemmeno il Dottore in persona ha due TARDIS a sua disposizione!
Il cavo è rigorosamente blu, gli auricolari invece sono in gomma, sono ergonomici e intercambiabili tra le due misure incluse nella confezione.
Per un fan di Doctor Who non potrebbe esserci mezzo migliore per ascoltare la musica, solo un autoradio nella plancia del vero TARDIS potrebbe batterlo.
Quindi se state cercando un'idea regalo piccola ma dal grande potenziale gli Auricolari TARDIS fanno al caso vostro, ma badate bene, anche la playlist avrà la sua importanza!

Caratteristiche Prodotto:

  • Auricolari TARDIS
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Auricolari ergonomici intercambiabili di due differenti misure
  • Musica, il miglior modo per viaggiare nello spaziotempo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo