Portachiavi TARDIS con LED
  • Portachiavi TARDIS con LED
  • Portachiavi TARDIS con LED

Portachiavi TARDIS con LED

Il portachiavi ufficiale che usa il Dottore per la chiave del TARDIS, un modello che incorpora una luce LED e gli permette di trovare la serratura anche quando è buio.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Per entrare nel TARDIS non occorre essere Signori del Tempo, basta avere la chiave, cosa non semplice visto che è sempre al sicuro nelle tasche del Dottore.
Perderla sarebbe un vero problema, sia perché potrebbe finire nelle mani sbagliate sia perché il Dottore rimarrebbe chiuso fuori; Per questo ha deciso di prendere un bel portachiavi, così la chiave diventa più visibile, facile da sentire in tasca e anche più caratteristica.

Un portachiavi cos importante però non può avere una forma qualsiasi ed ha l'unico aspetto che potrebbe avere, quello di un TARDIS in miniatura.
Tuttavia sarebbe un peccato relegare un TARDIS, per quanto finto e miniaturizzato, al semplice ruolo di portachiavi, così nascosta nella base c'è una piccola luce a LED.
Questo è un accorgimento molto importante, così quando il Dottore si trova al buio non ha problemi a trovare la serratura.

Un oggetto come il Portachiavi TARDIS con LED però non ha alcun potere speciale che giustifichi un possesso esclusivo per il Dottore, per questo è disponibile anche per tutti i fan di Doctor Who.
Non importa se non avete un TARDIS personale, anzi non importa nemmeno se non avete un mazzo di chiavi dove attaccarlo.
Il Portachiavi TARDIS può essere agganciato allo zaino, alla borsa della palestra, alle chiavi del lucchetto della bicicletta o ovunque sentiate il bisogno di aggiungere un mini TARDIS con luce incorporata; Un piccolo ma prezioso oggetto perfetto per un piccolo ma prezioso regalo per veri fan di Doctor Who.

Caratteristiche Prodotto:

  • Portachiavi a forma di TARDIS
  • Prodotto con licenza ufficiale BBC
  • Luce a LED nascosta nella base
  • La luce si accende tenendo premuto lo sportellino del telefono
  • Alimentazione: 3 batterie LR41 (incluse)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo