• Prezzo scontato
Peluche Giganti Doctor Who

Peluche Giganti Doctor Who

Giganti, morbidissimi e parlanti, i Peluche Giganti di Doctor Who non sono dei semplici pupazzi ma sono pronti a diventare dei nuovi membri della vostra famiglia

99,90€
74,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello
Quantità

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Quanto è grande il vostro amore per Doctor Who? Probabilmente nemmeno il TARDIS potrebbe contenere così tanto affetto, ma questo non spaventa il settore dei gadget ufficiali che cerca sempre di stare al passo con le dimensioni del successo che ha raggiunto la serie TV.
Un simile obiettivo non è affatto semplice da raggiungere, ma fin ora i prodotti realizzati non hanno mai giocato con le misure extra-large, quindi c'è ancora un'enorme asso nella manica da sfruttare.

Dopotutto il ragionamento è semplice, per soddisfare un grande fan servono grandi gadget, ma se i fan sono giganti servono dei gadget giganti!
I Peluche Giganti Doctor Who sono la risposta a tutto l'affetto che i fan riversano sulla serie, che così può restituire parte di questo calore con dei pupazzi a dir poco sensazionali.
Dei peluche sono perfetti per raffigurare la tenerezza e l'affetto che si instaura tra i personaggi di una serie di successo come Doctor Who e i suoi fan; E questo è doppiamente vero se i pupazzi sono alti la bellezza di 61 cm!

I Peluche Giganti di Doctor Who sono disponibili in due modelli, entrambi dotati di luci ed effetti sonori originali: C'è il TARDIS, la mitica Police Box del Dottore che ha fatto sognare tutti con i suoi viaggi nello spaziotempo; E un Dalek rosso, non un nemico qualsiasi tra i tanti che ha il Dottore, ma il nemico per eccellenza, l'essere con cui i Signori del Tempo hanno combattuto la loro più grande e devastante guerra.

Il Peluche Gigante TARDIS è una morbida e favolosa replica della cabina spaziotemporale più amata dagli amanti della fantascienza.
Quando lo stringerete tra le braccia vedrete accendersi la luce blu della lanterna e sentirete i caratteristici "vworp vworp vworp" che emette quando è in funzione.
Abbracciare e coccolare il TARDIS sarà un vero piacere, anche se le dimensioni extra-large potrebbero rendere l'operazione un po' complicata.

Lo stesso lo si può dire del Peluche Gigante Dalek, anche se chi conosce queste creature potrebbe avere qualche titubanza e prima di abbracciarlo potrebbero passare parecchi minuti necessari per conoscersi meglio.
Una volta che avrete preso confidenza però diventerà naturale avvicinarsi al Dalek per abbracciarlo, ma non spaventatevi quando lo sentirete urlare "Exterminate" e vedendo il suo occhio illuminarsi.

I Peluche Giganti di Doctor Who sono davvero dei prodotto fantastici, dei gadget che i grandi fan della serie non devono lasciarsi sfuggire, e viste le dimensioni sarebbe quasi impossibile.
La cosa bella dei peluche alti 61 cm però è un'altra, sono così grandi da non rientrare più nella categoria pupazzi e diventeranno di diritto dei nuovi componenti della famiglia.

Caratteristiche Prodotto:

  • Peluche Giganti Doctor Who
  • Due modelli disponibili: TARDIS o Dalek rosso
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Dimensioni: circa 61 cm
  • Dotati di luci ed effetti sonori originali
  • Il TARDIS emette "vworp vworp vworp" ed illumina la lanterna
  • Il Dalek pronuncia "Exterminate" e illumina l'occhio

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

upc
882041012675