- Offerta

Descrizione
Il War Doctor è il più misterioso tra tutti i Dottori, difatti la sua è una rigenerazione rinnegata e nella lunga storia di Doctor Who non se n'è quasi mai parlato.
Eppure il suo ruolo nelle vicende dei Signori del Tempo è stato da assoluto protagonista, difatti è sua la colpa (o il merito) di aver posto fine alla Guerra del Tempo distruggendo Gallifrey e i Dalek.
La sua prima apparizione è stata nell'episodio il Nome del Dottore, ma è nell'episodio speciale per il 50° anniversario di Doctor Who, il Giorno del Dottore, dove si rivela definitivamente.
In questo storico episodio sono state riunite varie rigenerazioni del Dottore, con molte scene con un trio davvero incredibile composto dall'Undicesimo Dottore, dal Decimo e dal War Doctor.
In questo modo abbiamo potuto conoscere meglio la sua storia, il suo aspetto e vedere anche un nuovo modello di Cacciavite Sonico.
Lo strumento del Dottore Guerriero ha un look diverso dagli altri modelli ma le funzioni rimangono le stesse, dopotutto come ci spiega Rose proprio nell'episodio speciale: "Stesso software, contenitore diverso".
Il Cacciavite Sonico del Dottore Guerriero è piuttosto sottile, ha il corpo metallizzato, la coda rossa e una punta retrattile che sostituisce il classico pulsante.
Tirando la copertura della punta verso il basso lo si mette in funzione, e lo si capisce dalla luce rossa che si accende e dagli effetti sonori elettronici molto caratteristici.
La replica da collezione è perfetta e anche se non può aiutarvi con tutte le funzioni del modello originale è più che sufficiente per entrare a far parte della vostra collezione di Cacciaviti Sonici.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche