

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Il cilindro è un cappello che rischia di scomparire dalle nostre teste, e decade dopo decade sono sempre meno le persone che hanno un cilindro nel loro guardaroba.
In parte è comprensibile, la moda cambia in continuazione e non si può pretendere che un cappello ottocentesco sia ancora attuale.
Questo però è un vero peccato, sia perché non è mai stato trovato un sostituto all’altezza, sia perché si perde un accessorio dallo stile inarrivabile.
L'unico modo per salvarlo è recuperarlo in altri settori, e trasformandolo in un tappo per bottiglie di vino è possibile sfruttare un accessorio elegante e di classe per impreziosire le bottiglie di vino, a partire da quelle più pregiate fino al vinello di pochi Euro dall'etichetta sconosciuta.
Un cilindro da vino è l'accessorio che mancava sulle nostre tavole, un piccolo concentrato di stile ed eleganza che sta bene dappertutto, quindi non solo sulle tavolate con bicchieri di cristallo, porcellane pregiate e posate d’argento; Ma anche sui tavolini di plastica messi in giardino per un aperitivo con gli amici.
Agli inizi sembrerà strano vedere un cilindro in cima ad una bottiglia, ma mai quanto vederlo in testa ad una persona; Ormai i tempi di Lincoln, Verdi o Churchill sono lontani, e se oggi qualcuno indossa un cappello a cilindro è probabile che sia un musicista estroso e trasgressivo, vi dice nulla il nome Slash?
Sul collo di una bottiglia invece ha ancora lo stile che lo distingueva alle sue origini, anche se tutto dipende dai punti di vista, un rocker potrebbe apprezzarlo perché gli ricorda qualche star del mondo musicale.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche