

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Avere a disposizione un droide personale è il sogno di ogni fan di Star Wars, soprattutto se questo è un modello come R2-D2 che si distingue per efficienza e professionalità.
Purtroppo però un droide non è un aiutante perfetto e soprattutto in cucina rischia di fare molti pasticci; I problemi più grandi sono causati dalla sua mancanza del senso del gusto che ovviamente genera errori, equivoci e incomprensioni.
Per questo motivo ai fornelli è meglio arrangiarsi da soli ed affidarsi solo ai gadget ufficiali di Star Wars, che ci mettono a disposizione prodotti meno intraprendenti ma più efficaci.
I Droidi sale e pepe di Star Wars sono il set perfetto per portare in tavola un po’ di sapore aggiuntivo e al tempo stesso avere un gadget da collezione davvero fantastico.
Il set è composto da due miniature in ceramica di pregevole fattura, il salino replica alla perfezione R2-D2 mentre il pepino sembra una versione nera del celebre droide.
In realtà si tratta di R2-Q5, un personaggio dell’universo espanso che si presta alla perfezione per fare coppia con R2-D2 in un set di sale e pepe.
I due personaggi sono uno spettacolo, e questo pensiero non lo avrete solo dopo che avrete mangiato un piatto insaporito al punto giusto grazie ai due droidi, ma lo avrete ogni volta che li guarderete; Per questo motivo non possono finire dentro ad un mobiletto quando non vi servono, ma devono avere un posto di primo piano su qualche mensola della cucina.
I Droidi sale e pepe di Star Wars porteranno un galassia di sapore sulle nostre tavole, renderanno più scenografico un set da tavola imprescindibile e faranno conoscere al grande pubblico R2-Q5; Un personaggio inedito per chi ha visto "solo" i film di Star Wars.
Caratteristiche prodotto: