Gatti sale e pepe
Descrizione
I gatti sono animali difficili da educare. Se vogliono andare da qualche parte ci vanno, poco importa se a voi sta bene o meno.
L'importante è che evitino certi momenti, ad esempio un gatto che sta beato sul tavolo da pranzo mentre si mangia va decisamente oltre. Ma allora cosa ci fanno quei due gatti sulla tavola da pranzo?
Tranquille, c'è una spiegazione, quei gatti non sono ineducati e fanno quello che vogliono. Sono degli accessori da cucina con un design pensato per far felici tutti gli amanti dei gatti e dei gadget originali.
Il set è formato da due gatti bianchi e neri, sono realizzati in ceramica e hanno i colori inverti tra loro. L'uso per cui sono pensati è quello di salino e pepino, per aggiungere un po' di sapore alle pietanze che ne hanno bisogno.
In bocca hanno anche un pesciolino ma è solo un elemento estetico, i fori per far uscire il sale e il pepe sono i buchi degli occhi.
Ovviamente l'utilizzo con il sale e il pepe è solo quello consigliato, voi potete metterci quello che volete. Dalle spezie a un set con cacao e cannella per quando volete potenziare cappuccini o dolci. I Gatti sale e pepe sono un'idea regalo originale che renderà la tavola un posto più allegro e gustoso.
Caratteristiche prodotto
- Gatti sale e pepe
- Coppia di gatti che insaporiscono i cibi
- Il sale e il pepe escono dai fori degli occhi
- Sulla base c'è il tappo per riempirli
- Possono essere usati anche con altre spezie
- Materiale: ceramica
- Dimensioni di un gatto: 5 x 9 cm
Potrebbero interessarti anche