• Prezzo scontato
Anacleto, il gufo portacapsule

Anacleto, il gufo portacapsule

Un portacapsule dal design originale e divertente con le forme di un gufo, il quale ospiterà tra le sue piume metalliche fino a 28 capsule formato Nespresso.

22,90€
19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I gufi sono dei rapaci notturni, quando calano le tenebre si mettono in posizione su un ramo e con i loro grandi occhi scrutano l’ambiente che li circonda.
Anacleto invece è un gufo anomalo, ai rami degli alberi preferisce il piano della cucina, inoltre non dorme mai ed è sempre vigile e attento e fissa chiunque arrivi nelle sue vicinanze.

La motivazione di questo strano comportamento va ricercata nel compito che gli è stato assegnato, quello di portacapsule.
Anacleto è gufo di acciaio inox che è in grado di tenere tra le sue piume ben 28 capsule, 14 per lato, e con una simile quantità di caffè sarebbe davvero impossibile chiudere occhio.
Forse è per questo che ha lo sguardo corrucciato, già il caffè lo tiene sempre sveglio, inoltre appena prova ad appisolarsi arriva sempre qualche rompiscatole che lo disturba per prepararsi un caffè espresso.

Non dovete però farvi ingannare dall’aspetto, Anacleto è un vero attore e ama vestire i panni del gufo severo e un po’ scorbutico; Ma quando qualcuno gli si avvicina per prepararsi un caffè è felice di potersi rendere utile, dopotutto è pur sempre un portacapsule e il suo compito è mettersi al vostro servizio.


Caratteristiche Prodotto:

  • Portacapsule dal design originale e divertente.
  • Contiene fino a 28 capsule del caffè misura Nespresso.
  • Dimensioni base: 23 x 8 cm
  • Altezza: 32,5 cm
  • Colore: Nero
  • Materiale: Acciaio Inox

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo