- Nuovo
Drago da microonde
Descrizione
È noto che dai draghi bisogna stare a debita distanza. Il problema non è la loro indole, non si tratta di creature cattive o aggressive. Il vero pericolo è dato dal loro respiro incandescente. Difatti i draghi non sono solo degli sputafuoco, hanno anche un respiro caldissimo da cui è meglio stare alla larga.
Tutto questo però può tornare comodo al mondo dei gadget per creare degli oggetti per la casa simpatici e al tempo stesso utili.
Il Drago da microonde è il frutto dell'ispirazione data proprio da queste creature fantastiche, con il loro prodigioso respiro convertito in un getto di vapore da usare per pulire il forno a microonde.
Il drago è una simpatica versione in plastica dall'aspetto molto buffo. Quando dovete fare le pulizie vi basta rimuovere la testa del drago, riempirlo con acqua e aceto in parti uguali e metterlo nel microonde. Impostate la massima potenza e fatelo andare per qualche minuto. In molti casi dovrebbero bastare 3 minuti, altrimenti potete anche aumentare il tempo in base alle esigenze e ai risultati.
Con il forno in azione il drago rilascerà dalle narici il vapore formato dall'acqua e dall'aceto, così scioglierà tutte le incrostazioni e a voi basterà passare un panno umido per rimuoverle e tirare di nuovo a lucido l'elettrodomestico.
Il Drago da microonde è un accessorio da cucina utile e anche molto simpatico. Una combinazione perfetta per fare un regalo per lei sorprendente.
Caratteristiche prodotto
- Drago da microonde
- Accessorio per pulire il microonde
- Basta riempire il serbatoio con acqua e aceto in parti uguali e far andare il microonde
- Il tempo varia in base alla potenza, partite con 3 minuti, se serve fatelo andare di più
- Il vapore fa sciogliere tutto lo sporco e con una passata di pannetto il forno è pulito
- Lavabile in lavastoviglie
- Materiale: plastica
- Dimensioni: circa 10 x 12 cm
Potrebbero interessarti anche