Stampo per uova Pene
Descrizione
Sapete riconoscere un cibo afrodisiaco? Alla vista è difficile distinguerli perché non hanno delle caratteristiche così evidenti e rivelatrici.
In molti casi l'effetto si scopre dopo averli mangiati, quando l'effetto si fa sentire e si può apprezzare quella carica che apporta all'erotismo.
Un cibo però può essere stuzzicante anche solo per il modo in cui viene presentato. Pensiamo a... pensiamo a... ma come si fa a rendere più stimolante un alimento?
Semplice, con un po' di ingegno e con il gadget giusto anche un alimento qualunque può assumere tutt'altro significato.
Le uova sono uno degli alimenti più versatili che ci siano e questo fa sì che si possano prestare a rielaborazioni infinite. Lo Stampo per uova Pene è una formina per cuocere le uova al tegamino con una forma inequivocabile.
Per la riuscita della forma bisogna cuocere sempre e solo due uova. Una lascerebbe una lacuna, tre o più sarebbero un'esagerazione.
Una volta cotte le uova a forma di pene avrete una pietanza provocante e ammiccante per servire un piatto decisamente fuori dagli schemi.
A chi possono essere rivolte? A chi volete, non solo per stimolare ma anche per scherzare e scherzare con gli amici. Motivo che rende lo Stampo per uova Pene un'ottima idea regalo divertente.
Caratteristiche prodotto
- Stampo per uova pene
- Stampo per modellare le uova al tegamino
- Cuoce due uova con una forma inequivocabile
- Lavabile in lavastoviglie
- Materiale: metallo
Come ottenere il migliore risultato
Se avete difficoltà a modellare una forma perfetta provate a separare il tuorlo dall'albume prima di metterli in padella. Dopo aver fatto scaldare il tegame collocate lo stampo, versate l'albume, aspettate che inizi a solidificare e aggiungete il tuorlo nel suo scompartimento. Quando l'albume è ben cotto spegnete la padella e copritela con un coperchio per far cuocere ulteriormente il tuorlo. Il tempo di "riposo" varia in base a come preferite le uova, sarà breve se preferite il tuorlo cremosi, più lungo se lo preferite ben cotto.
Potrebbero interessarti anche