

Le foche sono animali che non temono il freddo, difatti sono tra i pochi mammiferi che possiamo trovare tra i freddi ghiacci polari.
Anche per questo i cuccioli di foca nascono con un manto bianco come la neve. Così possono mimetizzarsi nell'habitat in cui si trovano.
Nonostante questo le piccole foche potrebbero non disegnare nemmeno un po' di calore, perché alla fine si ritrovano loro malgrado nelle gelide terre polari.
Chissà, magari mentre si guardano in giro e vedono solo neve e ghiaccio sognano le calde acque tropicali, con la sabbia e le palme di contorno.
Potete realizzare questo sogno con l'Infusore Foca, un gadget molto carino che ha proprio le forme di un cucciolo di foca.
L'accessorio serve per preparare tè e tisane. La foca si apre a metà e all'interno potete mettere l'infuso che più preferite.
Quando l'acqua calda è pronta la versate nella tazza, poi immergete la piccola foca fissandola al bordo della tazza. Il risultato è esilarante, con la foca che sembra davvero godersi il bagno caldo.
Quasi sicuramente le vere foche mal sopporterebbero le acque calde tropicali, l'Infusore Foca invece le adora e vi prepara degli infusi perfetti.
Caratteristiche prodotto: