Spada Grattugia
Descrizione
Temibili forze oscure si aggirano per il Reame. Solo un prode cavaliere può affrontare simili minacce.
Alcune volte però queste insidie sembrano non avere fretta e i tempi si dilatano in modo clamoroso. Così, il povero cavaliere, si ritrova in uno stato ti perenne attesa. Ma che fine ha fatto il nemico? Nessuno lo sa ma al cavaliere non importa. Se il nemico è in ritardo non è certo un problema.
In queste situazioni può approfittarne per prepararsi uno spuntino, così nel momento dello scontro sarà pieno di energie.
Dal suo ronzino recupera la borsa con i viveri, per prepararli invece basta la spada. Soprattutto se è un modello versatile e adatto a varie situazioni.
Ad esempio i cavalieri erranti amavano dotarsi di una grattugia sulla lama della spada. Utile per grattugiare il formaggio ma che tornava comoda anche in battaglia.
La Spada Grattugia è una riproposizione di questa spada fantasiosa e mai esistita. Non è ingombrante come uno spadone ed è a misura di cassetto.
Grazie all'impugnatura è l'ideale per grattare il formaggio direttamente sulle pietanze, le forme invece lo rendono l'accessorio da cucina ideale per chiunque ami il medioevo o il genere fantasy. La Spada Grattugia è un'idea regalo utile e fuori dagli schemi per veri cavalieri.
Caratteristiche prodotto
- Spada Grattugia
- Una spada che non taglia, gratta!
- Materiale: acciaio inox e plastica
- Dimensioni: 20,5 x 7,6 x 1,4 cm
Potrebbero interessarti anche