Sottopentola Gatto spaventato
Descrizione
Conoscere gli animali è molto importante per riuscire a leggere i loro comportamenti. Visto che non possiamo comunicare direttamente con loro, questo è l'unico modo che abbiamo per evitare fraintendimenti.
Ad esempio, sapete perché i gatti inarcano la schiena?
Lo fanno per cercare di apparire più grossi e intimorire altri gatti, animali o persone, e lo fanno per due motivi:
-sono spaventati e cercano di intimorire a loro volta chi hanno di fronte;
-sono arrabbiati e potrebbero attaccare da un momento all'altro.
Il Sottopentola Gatto non fa capire bene quale siano i suoi sentimenti. Il nome è Scaredy e questo fa propendere più per il gatto pauroso, ma se vi piace di più immaginarvelo come un gatto arrabbiato regge comunque il paragone.
Questo perché è un sottopentola in silicone a forma di gatto che ha una forma davvero curiosa, il silicone è arcuato in modo da dare questa posa al gatto.
Il sottopentola diventa così un vero e proprio elemento di arredo divertente da tenere in bella mostra in cucina, magari proprio al centro del tavolo in attesa di usarlo con pentole e teglie. Difatti la particolarità è che – grazie al materiale morbido – basta appoggiargli sopra qualcosa per appiattirlo e usarlo come un normale sottopentola.
Se amate i gatti e gli accessori da cucina fatti a loro immagine e somiglianza il Sottopentola Gatto spaventato è un gadget imperdibile. Un oggetto utile che sfoggia un design spaventosamente geniale.
Caratteristiche prodotto
- Sottopentola Gatto spaventato
- Un curioso sottopentola inarcato
- Quando gli appoggiate sopra qualcosa si appiattisce
- Poi ritorna nella sua posa inarcata
- Materiale: silicone
- Dimensioni: circa 25 cm (piatto)
Potrebbero interessarti anche