Portaspezie Scorrevole
Descrizione
Le spezie non possono mancare in una cucina. Sono un ingrediente fondamentale per dare sapore e colore a moltissime ricette e sono indispensabili per chi ama sperimentare ai fornelli.
Mentre per molte persone sono quasi un argomento sconosciuto, chi le ama sa che le spezie sono tantissime. Origano, rosmarino, salvia, pepe, peperoncini di vario tipo, paprika dolce e piccante, curcuma, curry, zenzero, timo, menta, cannella e moltissime altre. Un mondo di sapori e colori a cui è difficile rinunciare.
Tutta questa varietà di spezie porta con sé un unico problema: dove le mettiamo?
Chi ama usarle in cucina non si accontenta di poche spezie ma cerca di avere tutte quelle che può. In questo caso è importante avere un posto ben organizzato dove tenerle. Sia per ottimizzare gli spazi della cucina, sia per averle ben disposte e rendere più facile e veloce trovare quella che ci occorre.
Se cercate un modo per organizzare al meglio il vostro angolo delle spezie c'è un gadget da cucina perfetto per voi. È il Portaspezie Scorrevole.
È un sistema molto ingegnoso per poter tenere in poco spazio ben 20 barattolini di spezie. L'accessorio misura solo 10,5 cm di spessore, la sua doppia struttura scorrevole però può tenere ben ordinati fino a 20 barattoli disposti su due piani.
In questo modo avrete sempre a portata di mano tutte le spezie a vostra disposizione, in più ottimizzerete gli spazi e avrete le antine della cucina molto più ordinate e spaziose.
Caratteristiche prodotto
- Portaspezie Scorrevole
- Sistema salvaspazio per tenere le spezie
- Può tenere fino a 20 barattoli di spezie
- Innovativo e funzionale
- Doppio pannello scorrevole per estrarre facilmente le spezie
- Ogni pannello ha due ripiani per 5 barattoli ciascuno
- Dimensioni: 27,5 x 27,5 x 10,5 cm
- Materiale: plastica
Potrebbero interessarti anche