Macchina per lo zucchero filato Retrò
Descrizione
Lo zucchero filato è uno di quei dolci che associamo subito ai Luna Park, difatti è difficile trovarlo altrove e a volte si fatica a trovare anche nei moderni parchi di divertimenti.
Questo gli dona un fascino vintage che suscita sempre dolci ricordi, ma la nostalgia non è l'unico motivo per cui lo desideriamo. Non a caso tutti i bambini che lo provano se ne innamorano.
Il merito va solo in parte alla sua dolcezza, perché ciò che attrae maggiormente sono il suo aspetto simile a una nuvola e la sua consistenza così strana e caratteristica.
Se volete assaporare questa soffice delizia ogni volta che volete c'è la Macchina per lo zucchero filato Retrò. La macchina rievoca i carretti dei vecchi Luna park, con un design molto bello e ricercato.
L'uso della macchina è molto semplice perché è la stessa preparazione dello zucchero filato ad essere facile. Quasi tutto il lavoro lo fa la macchina, voi dovete solo muovere gli stecchi in modo circolare per far appiccicare i fili di zucchero che la macchina produce dal centro verso i bordi. Magari i primi tentativi verranno con forme un po' casuali, poi però prenderete la mano e creerete delle nuvolette di zucchero perfette.
La Macchina per lo zucchero filato Retrò è un accessorio per la cucina per fare un tuffo nel passato, ricreare le atmosfere dei Luna Park di una volta anche a casa e rendere felici tutti i golosi.
Caratteristiche prodotto
- Macchina per lo zucchero filato Retrò
- Rievoca le bancarelle ambulanti dei Luna Park
- Si può usare zucchero bianco, colorato e anche aromatizzato
- Facile da pulire
- Alimentazione: presa della corrente (adattatore UE incluso)
- Materiale: plastica
- Dimensioni: Ø 31 x 25 cm
- Peso: circa 1,15 Kg
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo