Tagliere Cactus
Descrizione
Un buon tagliere è basilare in cucina, non ci può mica mettere ad affettare i cibi sul piano di lavoro o sul tavolo!
Un modello in bambù è perfetto per chi cerca un tagliere robusto, resistente all'uso e facile da pulire, ma in molti non si accontentano.
Il legno è un materiale versatile che può essere lavorato in molti modi, cosa che rende i classici taglieri rettangolari un po' uno spreco di potenziale. Perché accontentarsi quando un tagliere può essere pratico e anche bello?
Direttamente dal selvaggio West è arrivato un tagliere molto diffuso tra i cowboy, un modello perfetto per la cucina spartana di chi vive oltre la frontiera.
Un tagliere però con la sua versatilità può tutto, quindi anche soddisfare sia chi vive di salsicce e fagioli, sia chi ama sperimentare i piaceri dell'alta cucina.
Le forme sono quelle di un saguaro, il celebre cactus con le braccia che troviamo proprio tra centro America e la parte meridionale del Nord del continente.
Magari sarà di ispirazione per qualche nuova ricetta, oppure sarà solo un solido accessorio su cui affettare di tutto senza alcun timore. Perché in quanto cactus anche questo tagliere ha le spine, ma sono solo serigrafate sulla sua superficie.
Se cercate un tagliere originale per la vostra cucina, il Tagliere Cactus in bambù potrebbe fare al caso vostro.
Caratteristiche prodotto
- Tagliere Cactus
- Un tagliere da cucina a forma di cactus
- Dimensioni: 20 x 32 x 1,2 cm
- Materiale: bambù
Potrebbero interessarti anche