Gatto Porta spugna
Descrizione
Non c'è niente di più fastidioso dal lavorare e avere qualcuno che ti fissa senza fare nulla. Cosa che accade spessissimo quando si ha un gatto in casa. A loro piace passare il tempo così, seduti o sdraiati, belli serafici a guardare sonnecchiando il mondo che li circonda.
Amano anche venirci vicini mentre siamo indaffarati, e più noi cerchiamo di concentrarci o di ignorarli, più loro si fanno vicini, ci toccano e fanno le fusa in cerca di attenzioni.
Capita anche mentre laviamo i piatti, siamo lì impegnate a scrostare una teglia e loro se ne stanno seduti a fianco del lavandino a guardare cosa stiamo facendo.
Noi laviamo e loro ci fissano; noi grattiamo e loro ci fissano; noi sciacquiamo e loro ci fissano. Ma non hanno niente da fare?
«E allora reggi questa!»... SPLASH! E il gatto si è preso una spugna zuppa d'acqua in bocca. Normalmente non accade, ma con un accessorio da cucina come il Gatto Porta spugna succede quotidianamente. Questo perché si tratta di un simpatico gatto da tenere a fianco del lavandino che ha proprio una grande bocca spalancata. Nonostante la sonnolenza felina però non sta sbadigliando, sta solo aspettando la spugna per i piatti, che reggerà fino al prossimo lavaggio. Finalmente un gatto che si rende utile in casa!
Caratteristiche prodotto
- Porta spugna Gatto
- Un simpatico accessorio per la cucina
- Vari colori spediti in modo casuale
- Di che colore sarà il vostro gattino?
- Spugna non inclusa
- Materiale: resina
- Dimensioni: circa 7,5 x 5,5 x 10,5 cm
Potrebbero interessarti anche