Cane Porta spugna
Descrizione
I cani sono degli insaziabili mangioni. Non importa quanto hanno mangiato o quanto è passato dall'ultimo pasto. Se c'è del cibo nelle vicinanze loro lo vogliono.
Non appena il loro padrone si avvicina alla cucina la loro attenzione sale alle stelle, poi basta il più piccolo rumore, scricchiolio o sgranocchio per vederli materializzarsi alle nostre spalle. Sono incredibili, ma con il loro udito e il loro olfatto è impossibile non farsi scoprire.
Questo piccolo gadget sembra essere la rappresentazione perfetta di una caricatura di un cane. Buffo, simpatico e con una bocca grande e spalancata in attesa di cibo. Solo che in questo caso il cagnolino non sta aspettando qualcosa da mangiare, bensì la spugna che usate per lavare i piatti.
Il Cane Porta spugna è un simpatico accessorio per la cucina da tenere vicino al lavandino. La bocca ha una misura adatta a tenere le classiche spugne per i piatti. In questo modo potrete tenerla sempre a portata di mano ma inclusa in un accessorio molto bello e originale.
Sarebbe senz'altro più utile un aiutante che non si limita a reggere la spugna, occorrerebbe qualcuno in grado di lavare i piatti al posto nostro. Un cane però non sarebbe certo il migliore dei lavapiatti, loro li ripulirebbero a suon di leccate per non sciupare nemmeno gli ultimi rimasugli di cibo. Quindi il ruolo di porta spugna è decisamente più azzeccato.
Caratteristiche prodotto
- Portaspugna Cane
- Un simpatico accessorio per la cucina
- Vari colori spediti in modo casuale
- Di che colore sarà il vostro cagnolino?
- Spugna non inclusa
- Materiale: resina
- Dimensioni: circa 7,5 x 5,5 x 10,5 cm
Potrebbero interessarti anche