Alzata su 3 livelli Tosca

Alzata su 3 livelli Tosca

Un'alzata su 3 livelli creata dallo studio di design giapponese Yamazaki. Un modo elegante per tenere la frutta o per stupire gli ospiti servendo tanti deliziosi dolcetti.

29,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 16 - gio. 17 ott.

Per mettere la frutta e tenerla a porta di mano basta un cesto portafrutta, una soluzione pratica e versatile. I cesti però hanno uno svantaggio, ammucchiano la frutta alla rinfusa e non si sa mai cosa rimane sul fondo.
Magari ammaccata o molto matura e che andrebbe mangiata per prima.
C'è però una soluzione elegantissima e che elimina il problema: le alzate per frutta. Si tratta di accessori su più livelli che permettono di tenere la frutta molto più ordinata e senza mucchi.
L'Alzata su 3 livelli Tosca è la proposta dello studio di design giapponese Yamazaki per questo settore. Un accessorio che segue la filosofia stilistica del brand con uno stile minimale, elegante e incentrato sulla praticità.
L'asta di sostegno dell'alzata è in legno e regge tre piatti di misura decrescente (se si parte dal basso) per mettere la frutta. In questo modo la potete tenere in modo molto più ordinato e in bella vista.
L'Alzata su 3 livelli Tosca però non è pensata solo per la frutta, anzi, l'idea principale di Yamazaki è quella di proporla come alzata porta dolci.
Immaginate la faccia dei vostri ospiti quando, dopo un'ottima cena, vi vedranno mettere in tavola l'Alzata su 3 livelli Tosca piena di dolcetti. Tortini, biscotti, muffin, pasticcini, cialde e tante alte piccole delizie per concludere in dolcezza la serata.

Caratteristiche prodotto:

  • Alzata su 3 livelli Tosca
  • Prodotto dallo studio di design giapponese Yamazaki
  • Elegante accessorio da usare come portafrutta o come porta dolcetti
  • 3 piatti di differente misura uno sporta l'altro
  • Materiale: acciaio asta in legno
  • Dimensioni: 24 cm (h) 20 cm (d)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna