• Nuovo

Vulcano portauovo

Un portauovo con le forme di un piccolo vulcano. L'accessorio da cucina ideale per le eruzioni di tuorlo incandescente, uno spettacolo per gli occhi e per le papille gustative.

12,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 14 - gio. 15 nov.

Tutte le eruzioni vulcaniche sono uno spettacolo della natura, ma non tutte sono pericolose. Non conta solo la distanza dal vulcano, conta anche cosa erutta, perché ci sono vari tipi di vulcani.
Ci sono quelli grossi e minacciosi che sparano lapilli e cenere ed eruttano lava, e poi ci sono quelli piccolini che fanno delle colate più modeste ma decisamente più gustose.
è questo ciò che vi offre il Vulcano portauovo, una soluzione molto originale per chi ama le uova alla coque. Per gustare le uova preparate con questo tipo di cottura serve un portauovo visto che l'interno è liquido.
Il tuorlo in formato magma non vede l'ora di essere liberato per dare il via all'eruzione che scenderà lungo i versanti rocciosi del vulcano. Voi però non dovete farvi trovare impreparati, il pane deve essere pronto per la scarpetta.
Il Vulcano portauovo renderà la cottura alla coque la più richiesta, e la esalterà al massimo rendendola la più scenografica. Perché in cucina non conta solo il gusto, anche la presentazione di un piatto ha la sua importanza.
Un mini vulcano che erutta tuorlo liquido è un modo geniale per gustare un uovo alla coque.
Sempre che ve ne basti uno, perché quando una cosa è buona è difficile accontentarsi.
Se avete amici e amiche buongustaie che amano le uova alla coque, oppure che fanno i geologi o i vulcanologi (più raro ma non impossibile), il Vulcano portauovo è un regalo originale fatto su misura per loro.

Caratteristiche prodotto:

  • Vulcano portauovo
  • Un piccolo vulcano per mettere un uovo alla coque
  • Il tuorlo liquefatto prende il posto della lava
  • Materiale: resina
  • Dimensioni: circa 5 x 8 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo