Tagliere pieghevole in bambù
Descrizione
Qual è la tecnica migliore per spostare ciò che avete tagliato, affettato o lavorato sul tagliere? C'è chi preferisce spostare tutto poco alla volta con le mani, e chi invece solleva il tagliere e fa scivolare tutto aiutandosi con un coltello. Il secondo metodo è senza dubbio il più veloce, ma è anche quello che può causare maggiori disastri.
Quante volte avete versato ciò che avevate sul tagliere ma solo una piccola parte è finita dove volevate? Bastoncini di zucchine sparsi sul fornello anziché in padella, cubetti di grana sulla tovaglia anziché nella ciotola, soffritto per terra anziché nella pentola. Insomma, i classici disastri da cuoco pasticcione.
Con il Tagliere in bambù pieghevole però non avrete più questi problemi, merito di un tagliere intelligente che elimina ogni impiccio con una trovata geniale.
Il tagliere in bambù è formato da due parti tenute insieme da una cerniera in silicone. In questo modo quando è appoggiato sembra un tagliere normalissimo, ma quando lo sollevate lo potete piegare per dargli una forma perfetta per versare gli alimenti.
Con un tagliere pieghevole è quasi impossibile fare disastri. E il quasi è dovuto solo alle distrazioni, altrimenti sbagliare a versare ciò che avete tagliato è veramente impossibile.
Se cercate un'idea regalo per lei per farla felice con qualcosa di utile il Tagliere in bambù pieghevole è una proposta eccellente.
Caratteristiche prodotto
- Tagliere in bambù pieghevole
- Un tagliere in bambù che si può piegare a metà
- Struttura molto comoda per versare ciò che si è affrettato in marmitte, pentole e padelle
- Materiale: bambù con cerniera in silicone
- Piedini antiscivolo
- Non mettere il lavastoviglie e non immergerlo in acqua. Lavare a mano
- Dimensioni (modello grande): 33 x 27 x 1,35 cm
- Dimensioni (modello piccolo): 26 x 21 x 1 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo