- Prezzo scontato

Dei piccoli teschi in acciaio inox da usare al posto dei cubetti di ghiaccio. Così aggiungerete un tocco horror a ogni drink evitando di annacquarli con il ghiaccio.
Disponibile
Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 gen.
(isole e località remote: +1 giorno)
Cosa rende una bevanda agghiacciante? L'uso di ingredienti schifosi che fanno sembrare il drink una pozione di qualche fattucchiera? Anche quello, ma non c'è bisogno di esagerare.
Se volete rendere un drink agghiacciante basta aggiungere del semplice ghiaccio. Così la bevanda diventa gelida e voi siete soddisfatti.
In realtà però non è sempre così, perché il ghiaccio rinfresca ma annacqua anche le bevande. E perché mai uno dovrebbe apprezzare un sapore diluito?
Per risolvere tutti i problemi in un colpo solo ci sono i Teschi refrigeranti, la soluzione definitiva all'annoso dilemma del modo di refrigerazione delle bevande.
È meglio bere un drink fresco o è meglio uno annacquato? Oggi non è più necessario scegliere, perché con i Teschi refrigeranti porterete freschezza senza il fastidio dell'acqua nel drink.
Si tratta di teschi in acciaio inox da tenere in freezer, così diventano gelidi e possono essere messi nei bicchieri al posto dei cubetti di ghiaccio.
Dopo averli usati basta dargli una sciacquata, una asciugata e poi li si rimette nel loro sacchetto dentro al freezer, in attesa della prossima chiamata.
I Teschi refrigeranti sono un gadget a forma di teschio perfetto per chi ama lo stile horror. Inoltre potrebbero fare da base per la nascita di nuovi drink. Da un drink on the rocks a uno on the skulls il passo è breve.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti