Infusore a tubo
  • Infusore a tubo
  • Infusore a tubo
  • Infusore a tubo

Infusore a tubo

Un tubo in acciaio inox senza elementi mobili, coperchi da chiudere o forme stravaganti. Un infusore minimale ma al tempo stesso elegante per preparare tè e tisane con stile e praticità.

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Il classico infusore è un elemento in metallo, a rete o con dei forellini, da immergere nell'acqua calda grazie ad una catenella. Con il passare degli anni però il mercato è stato invaso da una grande quantità di Infusori Alternativi, e qui su DottorGadget ne potete trovare sempre di bellissimi.
Forme e colori stravaganti però non sono necessari per l'uscita di un buon infuso, e se siete tipi che badano più alla sostanza potreste preferire un infusore meno eccentrico e più fine.
L'Infusore a Tubo è una bella alternativa ai classici infusori, e propone un accessorio dalle linee più moderne ed eleganti e pone al centro la praticità.
Non ha catenelle, coperchi, chiusure né forme elaborate. Come dice il nome è solo un tubo, ma tanto basta per preparare ogni genere di infuso al meglio.
L'infusore è un tubo di 16 cm di lunghezza e 1,6 cm di diametro realizzato in acciaio inox. Una parte è aperta per poter mettere al suo interno l'infuso secco che più vi aggrada. La parte opposta è chiusa ma ha tanti forellini per permettere l'infusione nell'acqua calda.
A infusione terminata basta estrarre il tubo e, grazie alla sua misura, è lungo a sufficienza per emergere da ogni tazza. Anche quelle più alte e capienti.
L'Infusore a tubo è una soluzione dal design minimale ma che non rinuncia all'eleganza. Per degli infusi perfetti, anche nello stile.

Caratteristiche prodotto:

  • Infusore Tubo
  • Un infusore minimale ma al tempo stesso elegante
  • L'infusore consiste in un tubo che ha un'estremità forata
  • Materiale: acciaio inox
  • Dimensioni: 16 x 1,6 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna