• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Infusore Elefante

Un piccolo elefantino che ama l'acqua calda e rendersi utile. È l'Infusore Elefante, un pachiderma che unisce l'utile al dilettevole e, mentre fa il bagno, vi prepara dell'ottimo tè.

Maggiori dettagli

10,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 24 - gio. 25 mag

Dettagli

Gli elefanti non sono animali acquatici però amano moltissimo l'acqua. Quando trovano una pozza non possono fare a meno di immergersi, per lavarsi ma soprattutto per godersi un piacevole e rilassante bagno.
Noi ci godiamo l'acqua di una piscina o di una vasca da bagno, gli elefanti si godono le pozze, i laghetti e non disegnano nemmeno le tazze di acqua calda. Non stiamo scherzando, perché se è vero che un elefante non potrebbe mai stare in una tazza è altrettanto vero che dipende dal tipo di elefante. Se è vero non ci entra nemmeno da cucciolo; se è un gadget può avere qualsiasi dimensione, quindi può avere anche il formato di una tazza.
È il caso dell'Infusore Elefante, un magnifico gadget che esalta proprio l'amore per l'acqua di questo bellissimo animale. Se gli elefanti hanno anche una passione per il tè non è risaputo, ma gli elefanti indiani potrebbero avere una certa affinità con i tè e le tisane dell'estremo oriente.
Il design è un piccolo capolavoro, dalla proboscide per toglierlo dalla tazza alla posa da chi si sta godendo un bagno caldo appeso a bordo vasca. Anche se gran parte del merito della bellezza dell'Infusore Elefante va a Madre Natura che ha dato vita ad un animale così maestoso.


Caratteristiche prodotto:

  • Infusore Elefante
  • Infusore a forma di elefantino da appendere al bordo della tazza
  • L'elefante si apre a metà per poter mettere al suo interno l'infuso
  • Materiale: silicone per alimenti (BPA-free)

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.