

Un piccolo elefantino che ama l'acqua calda e rendersi utile. È l'Infusore Elefante, un pachiderma che unisce l'utile al dilettevole e, mentre fa il bagno, vi prepara dell'ottimo tè.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Gli elefanti non sono animali acquatici però amano moltissimo l'acqua. Quando trovano una pozza non possono fare a meno di immergersi, per lavarsi ma soprattutto per godersi un piacevole e rilassante bagno.
Noi ci godiamo l'acqua di una piscina o di una vasca da bagno, gli elefanti si godono le pozze, i laghetti e non disegnano nemmeno le tazze di acqua calda. Non stiamo scherzando, perché se è vero che un elefante non potrebbe mai stare in una tazza è altrettanto vero che dipende dal tipo di elefante. Se è vero non ci entra nemmeno da cucciolo; se è un gadget può avere qualsiasi dimensione, quindi può avere anche il formato di una tazza.
È il caso dell'Infusore Elefante, un magnifico gadget che esalta proprio l'amore per l'acqua di questo bellissimo animale. Se gli elefanti hanno anche una passione per il tè non è risaputo, ma gli elefanti indiani potrebbero avere una certa affinità con i tè e le tisane dell'estremo oriente.
Il design è un piccolo capolavoro, dalla proboscide per toglierlo dalla tazza alla posa da chi si sta godendo un bagno caldo appeso a bordo vasca. Anche se gran parte del merito della bellezza dell'Infusore Elefante va a Madre Natura che ha dato vita ad un animale così maestoso.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti