• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Portarotolo Giraffa

Un portarotolo che sembra provenire dalla savana. E’ il Portarotolo Giraffa, una piccola giraffa dal collo lungo lungo in suo infilare un rotolo di carta da cucina.

Maggiori dettagli

19,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: mar. 24 - mer. 25 ott

Dettagli

Le giraffe sono tra gli animali più curiosi del nostro pianeta. Il loro collo lungo deriva da migliaia di anni di evoluzione per adattarsi al loro habitat. Nutrendosi di foglie faticavano a raggiungere quelle dei rami più alti, così il collo è cresciuto a dismisura e ora possono mangiare tutte le foglie che vogliono.
Un collo così lungo però può essere un’ottima fonte di ispirazione per i gadget, dei prodotti che all’evoluzione preferiscono l’emulazione.
Dopo aver osservato il collo lungo altrettanto a lungo è arrivata l’illuminazione: perché non farne un portarotolo per la carta da cucina?
Ecco come è nato il Portarotolo Giraffa, un curioso accessorio da cucina realizzato in ferro che propone una giraffa dallo stile molto ricercato. L’animale sembra quasi una caricatura, difatti il collo è ancora più lungo del normale. Le nuove proporzioni però lo rendono un gadget migliore, così il rotolo copre solo il collo e lascia uscire la piccola testa della giraffa.
Se vi piacciono gli animali, soprattutto quelli esotici della savana, il Portarotolo Giraffa è un accessorio irresistibile. Soprattutto quando ha al collo la "sciarpa" gigante fatta di carta.


Caratteristiche prodotto:

  • Portarotolo Giraffa
  • Curioso porta rotolo che sfrutta il lungo collo della giraffa
  • Materiale: ferro
  • Dimensioni: 36 x 13 x 8 cm

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.