Paletta per il gelato Nessie
  • Paletta per il gelato Nessie
  • Paletta per il gelato Nessie

Paletta per il gelato Nessie

Cosa mangia un mostro preistorico che vive dentro ad un lago scozzese dalle acque freddissime? Il gelato, il cibo più freddo e più buono che sia!

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 23 - mar. 24 set.

Nessie è il nome amichevole del leggendario mostro di Loch Ness, una creatura preistorica che vive nascosta nelle acque di un freddissimo lago scozzese.
Studiosi e fantomatici esperti si sono interrogati per decenni su come sia possibile che un mostro di dimensioni colossali sia potuto sopravvivere dentro al lago. Non gli dà fastidio il freddo? Ma soprattutto... cosa mangia?
La risposta alla prima domanda è scontata, se a Nessie avesse dato fastidio il freddo perché mai sarebbe dovuta nascondere in Scozia! La seconda domanda invece è già più interessante anche se in parte centra con la prima, difatti cosa può mangiare un mostro che ama il freddo? Semplice, il gelato, la delizia più fredda e golosa che esista!
Per celebrare questa scoperta è stato creato un gadget in tema: la Paletta per il gelato "Nessie", una paletta molto speciale modellata per ricordare proprio la misteriosa creatura.
La paletta è pensata per far felici molte persone, dagli amanti dei misteri e delle creature leggendarie ai bambini, i quali si innamoreranno dello stile di questo dinosauro. L'amore per la paletta Nessie però non si ferma alle sue forme così originali e buffe; trattandosi di una paletta che serve il gelato regala anche grandi soddisfazioni al palato!


Caratteristiche prodotto:

  • Paletta per il gelato Nessie
  • Cucchiaio con le forme del leggendario mostro preistorico
  • Materiale: plastica per alimenti
  • Tasto per il rilascio facile delle palline di gelato
  • Dimensioni: circa 20 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna