Spatola machete
Descrizione
Se pensate di essere i Re del barbecue vi state sbagliando di grosso; per essere dei veri esperti di cottura alla griglia non basta spendere migliaia di Euro per griglie super accessoriate, strumenti griffati o altre cianfrusaglie.
Sapete dove abbiamo mangiato le migliori costine alla griglia? Durante una pericolosissima spedizione in una foresta tropicale accompagnati da un gruppo di mercenari che avrebbero messo paura anche a Rambo.
Loro non avevano griglie ipertecnologiche, anzi non avevano nemmeno un barbecue. La griglia l'avevano costruita con ferraglia abbandonata mentre l'unico strumento che avevano a disposizione era il machete.
Nella giungla il machete si usa per tutto: apre la via tra la vegetazione, serve come arma, si usa come rasoio per farsi la barba, fa da apribottiglie ed è anche un'ottima spatola.
Un vero machete però può essere pericoloso se maneggiato da chi non è pratico, ecco perché è nata la Spatola Machete, la versione non pericolosa per godere i vantaggi di un machete senza correre il rischi di mozzarsi un avambraccio.
La spatola è fatta davvero molto bene, è in acciaio inox mentre l'impugnatura è in pregiato legno di quercia. Sulla lama ci sono anche tre apribottiglie, perché tre? Ai mercenari piace esagerare!
La lama lunga e flessibile rende ogni operazione una vera formalità, in più se vi piace fare numeri da circo potete provare ad usare la Spatola machete per servire la carne "al lancio".
Il produttore della spatola però si preoccupa anche del vostro look, se non vi sentire abbastanza aggressivi sul retro della confezione c'è una simpatica bandana rossa da ritagliare. É più una goliardata che un accessorio da Rambo, però abbinata alla Spatola machete vi farà fare un figurone!
Caratteristiche prodotto
- Spatola machete
- La spatola da griglia più aggressiva del mercato
- "Lama" in acciaio inox; manico in legno di quercia
- 3 apribottiglie
- Dimensioni: 48 cm
- Bandana in cartone da ritagliare sul retro della confezione
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo