

A cosa serve un grosso bullone in cucina? Dipende dal tipo di bullone, se è giallo e si chiama Cucumbo allora si tratta di uno spiralizzatore per verdure; un accessorio utilissimo per guarnire in modo alternativo i piatti.
Disponibile
Consegna stimata: mar. 17 - mer. 18 dic.
Il grande successo di programmai televisivi, siti internet, libri e riviste dedicati alla cucina hanno dimostrato una cosa: per fare un figurone non occorre cucinare ricette da chef stellato; basta curare la presentazione e anche un'insalata mista può sembrare un capolavoro culinario.
Guarnire un piatto però non è semplice, bisogna avere fantasia e a volte anche una certa manualità per preparare tutto il necessario.
Un esempio sono le spirali di verdura, un modo molto scenografico di servire delle verdure crude come le zucchine o i cetrioli.
Per fare delle spirali con la verdura occorre avere dei coltelli affilatissimi, mano ferma e anche tanta pazienza, per questo salvo rare occasioni speciali nessuno si metterebbe a prepararle.
Grazie ai gadget però questo è destinato a cambiare, difatti esiste un accessorio che permette di preparare le spirali di verdura in pochissimo tempo e senza fatica.
Il suo nome è Cucumbo (da cucumber, cetriolo in inglese) e ha le sembianze di un grosso bullone di colore giallo. Usarlo è semplicissimo, basta metterlo in punta a zucchine e cetrioli e avvitarlo proprio come un bullone.
In pochi minuti potrete creare delle spirali di verdura per guarnire i vostri piatti e lasciare tutti a bocca aperta. Lo stupore però durerà per poco, le mandibole si serreranno poco dopo per mangiare i vostri manicaretti.
Se vi siete sempre chiesti come si tagliano le verdure a spirale Cucumbo è la risposta: lo spiralizzatore, un nuovo grandioso strumento da aggiungere alla propria dotazione.
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti