

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Se un'artista non vuole deludere il pubblico non può presentarsi in pessime condizioni ad un concerto. Per questo le ore precedenti all'esibizione sono fondamentali, sia per riposare e caricarsi sia per concentrarsi sull'evento.
Alcune bevande possono aiutare ad arrivare al top, ma non sto parlando né della birra né del whiskey; i tempi delle rockstar belle e dannate sono finiti.
Per avere un po' di energia e concentrazione non c'è niente di meglio di un buon tè, per altre esigenze invece ci sono decine di tisane pronte a dare il loro contributo.
L'effetto del tè e delle tisane però può essere potenziato usando l'infusore giusto, basta sceglier un modello che aiuta ad entrare in clima con il concerto.
L'Infusore Microfono è il modello ideale, si tratta di un piccolo infusore in silicone modellato proprio come un microfono.
Per usarlo basta staccare la parte tonda, riempirlo con l'infuso scelto e immergerlo in una tazza di acqua calda. Volendo è possibile appendere il microfono al bordo della tazza grazie alla porzione di filo che forma un piccolo gancio. In questo modo è più semplice recuperarlo senza dover mettere le mani nell'infuso bollente. Per soddisfare maggiormente lo sguardo è possibile scegliere il microfono tra due colori: rosso oppure verde, un dettaglio, ma a volte sono proprio queste finezze a fare la differenza.
Se siete dei cantanti o dei semplici appassionati di musica l'Infusore Microfono è l'accessorio ideale per voi. Perché ricordate, bere tè è rock!
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche