• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Stampo per uova – Astronauta

Uno stampo per cuocere le uova al tegamino modellandole come un astronauta, un modo diverso dal solito per gustarsi un piatto semplice ma dal gusto spaziale.

Maggiori dettagli

10,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata: mar. 21 - mer. 22 nov

Dettagli

Le uova sono uno degli alimenti più versatili che esitato, si possono cuocere in moltissimi modi e sono alla base di un'infinità di ricette.
Da crude non sono certo invitanti, sembrano un ammasso di slime alieno proveniente dallo spazio, invece l'unica cosa che hanno di spaziale è l'ambizione.
Nel segreto del suo guscio l'uovo sogna in grande e la sua vera aspirazione è quella di diventare un astronauta, un po' troppo ma grazie ai gadget anche i sogni più esagerati possono prendere forma.
In questo caso il merito va allo Space Egg Astronaut, uno stampo molto speciale che vi permette di dare una forma prestabilita all'uovo al tegamino.

Lo stampo è realizzato in silicone per alimenti, un materiale che resiste alle alte temperature e vi permette di collocare lo stampo dentro al padellino che usate per cuocere le uova.
Una volta che è in posizione vi permette di cuocere l'uovo con un forma prestabilita, in questo caso la forma è quella di un astronauta. A cottura terminata avrete una sagoma di un astronauta formata dall'albume cotto, invece il tuorlo è il vetro del casco.
Per migliorare ulteriormente la presentazione potete servire lo Space Egg Astronaut con altri alimenti rielaborati per l'occasione, ad esempio delle patate tagliate a forma di stella. In questo modo l'uovo-astronauta potrà realizzare il suo sogno di esplorare un piatto di stelle.


Caratteristiche prodotto:

  • Stampo per uova – Astronauta
  • Stampo per modellare le uova al tegamino
  • Cuoce un uovo uova con le forme di un astronauta
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Materiale: silicone per alimenti

Come ottenere il migliore risultato
Se avete difficoltà a modellare un razzo perfetto provate a separare il tuorlo dall'albume prima di metterli in padella.
Dopo aver fatto scaldare il tegame collocate lo stampo, versate l'albume, aspettate che inizi a solidificare e aggiungete il tuorlo nel suo scompartimento.
Quando l'albume è ben cotto spegnete la padella e copritela con un coperchio per far cuocere ulteriormente il tuorlo; Il tempo di "riposo" varia in base a come preferite le uova, sarà breve se preferite il tuorlo cremosi, più lungo se lo preferite ben cotto.

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.