• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Zuccheriera - Sfera di neve

Non tutto è ciò che sembra, prendete questa sfera di neve, sembra un classico soprammobile che rievoca le atmosfere di un freddo inverno, in realtà è una zuccheriera piena di dolcezza.

Maggiori dettagli

17,90€

Disponibilità limitata

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 26 - mer. 27 set

Dettagli

Le sfere di neve sono un soprammobile molto amato, sono dei piccoli diorami pieni di acqua e neve finta che ricreano dei magici scenari invernali.
Sul mercato ce ne sono un'infinità visto che tra dimensioni e soggetti possono cambiare molto il loro aspetto; a non cambiare invece è la sostanza, delle sfere trasparenti piene d'acqua e "neve".
Ora però le cose sono cambiare e questi soprammobili sferici hanno una nuova cugina che ne stravolge l'utilizzo: la Zuccheriera - Sfera di neve.
Si tratta di una fantastica zuccheriera che riprende il design delle sfere di neve ma ne modifica il contenuto. Per ovvi motivi sparisce l'acqua mentre la neve viene interpretata alla grande dal dolcissimo zucchero.

Una sfera di neve che si rispetti però ha anche un soggetto al suo interno e la zuccheriera non è da meno. Sommersa dallo zucchero fa capolino una casa alta e stretta che rende l'accessorio ancora più bello e originale.
Per riempire o usare la zuccheriera basta capovolgere la sfera e svitare la base (la casetta è fissata proprio al "coperchio"), mentre prendere lo zucchero è facilissimo; la sfera ha un design studiato alla perfezione ed è ben bilanciata. Quindi anche se la lasciate capovolta non c'è il rischio che cada su un fianco.
La Zuccheriera - Sfera di neve è una splendida proposta per rinnovare questi oggetti e al tempo stesso dotarsi di una zuccheriera straordinaria.
Inoltre se la trovate troppo invernale potete sempre usare lo zucchero di canna, così creerete un paesaggio con la casa sommersa dalla sabbia del deserto.


Caratteristiche prodotto:

  • Zuccheriera camuffata da sfera di neve
  • Sembra una sfera di neve, in realtà è piena di zucchero*
  • Per usarla basta capovolgerla e svitare la base
  • La sfera è bilanciata e rimane in equilibrio
  • Dimensioni: 10,8 x10,8 x 12 cm
  • Materiale: plastica
  • Per creare uno scenario alternativo potete usare lo zucchero di canna

*zucchero non incluso

Potrebbero interessarti...

Prodotti visti di recente

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.