Infusore Rubinetto
Descrizione
Un rubinetto è un elemento fondamentale nella preparazione di una tisana, difatti senz'acqua sarebbe impossibile preparare qualsiasi tipo di infuso.
É altrettanto vero che se si ha già una tazza piena di acqua fumante pronta per essere trasformata in una tisana un rubinetto diventa del tutto inutile; se all'acqua si aggiunge altra acqua si ottiene solo più acqua.
Questo però succede solo con i normali rubinetti, perché con un Infusore Rubinetto la situazione cambia completamente.
Quello che si presenta come un rubinetto in silicone, per lo più malfunzionante visto che perde, è in realtà un geniale infusore pronto per trasformare l'acqua nella nostra tisana preferita.
Il gocciolone d'acqua non è altro che l'infusore vero e proprio in cui bisogna mettere l'infuso, il rubinetto invece è un geniale sistema per agganciarlo al bordo del bicchiere o della tazza.
In questo modo il rubinetto infonderà un grossa goccia di tè o di qualche tisana mentre il rubinetto vi faciliterà ogni operazione.
Il risultato è un infusore originale, strano e per certi aspetti prodigioso; ma non si potrebbe definire altrimenti un rubinetto che funziona senza essere collegato a qualche tubatura.
Con l'Infusore Rubinetto avrete un modello bello da vedere, pratico e funzionale, un modo alternativo per prepararvi il tè o una bella idea regalo per un'amica amante degli infusi. Invece i rubinetti hanno dimostrato che possono essere utili anche quando perdono.
Caratteristiche prodotto
- Infusore a forma di rubinetto
- Modello curioso da vedere e facilissimo da usare
- Dimensioni: 14,5 x 10 x 6 cm
- Materiale: Silicone
- Resiste a temperature da -5°C a 205 °C
- Lavabile in lavastoviglie
- Non mettere nel microonde
Potrebbero interessarti anche