

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Quando pensiamo ai Lord inglesi ce li immaginiamo in doppio petto, con un monocolo e la bombetta in testa mentre sorseggiano una tazza di buon tè.
Come cliché è un po' esagerato, mica vivono di solo tè! Certo, ci sono sempre biscottini e pasticcini, ma un Lord esige anche banchetti luculliani con ogni genere di portata.
Ovviamente nel menù non può mancare un abbondante piatto di pasta; buono, buonissimo, ma troppo poco inglese per i loro gusti.
Può essere questo un buon motivo per rinunciare alla pasta? Giammai! Basta inglesizzarla un po', e visto che dalla pasta al condimento siamo già vicini alla perfezione c'è solo una cosa che si può fare: scolarla nel modo più signorile e britannico che esista, usare una bombetta.
Usare un vero cappello forato per l'occasione sarebbe a dir poco sconveniente, il galateo farebbe strappare il titolo nobiliare per molto meno. Una cosa simile è accettabile solo se si usa una bombetta speciale realizzata per lo scopo.
La Bombetta Scolapasta è un modello "british approved" che porterà stile ed eleganza in ogni cucina, ma forse quello che porta maggiormente è il celebre humor inglese.
Tutto dipende da come interpretate lo scolapasta, se lo preferite come un oggetto elegante o pensate che sia meglio come utensile goliardico e spassoso (in questo caso cucinare con la musica di Benny Hill in sottofondo aiuta).
Queste però sono questioni marginali, la Bombetta Scolapasta ha solo un compito e lo svolge egregiamente, perché in un evento elegante e formale o in una cena tra amici c'è solo una cosa che conta: la pasta deve essere cotta a putino e scolata al momento giusto.
Caratteristiche prodotto: