

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
La diffusione dei ristoranti orientali è impressionante, ormai ce n'è uno per quartiere e se non c'è è solo questione di tempo; a breve aprirà anche li.
Orami la colonizzazione ha raggiunto mete impensabili e si possono trovare locali anche nella galassia lontana lontana, mostrando una capacità di conquistare pianeti e lune che fa invidia anche all'Impero Galattico.
La cucina orientale però ha delle armi che superano e battono anche il raggio laser della Morte Nera: queste si chiamano sushi, sashimi, wasabi, riso alla cantonese, involtini primavera e tantissime altre prelibatezze che farebbero perdere il rigore anche all'inflessibile Yoda.
I locali orientali sono presi d'assalto un po' da tutti, dai Ribelli come dai seguaci dell'Impero, dagli Ewok ma anche dai Wookie, dagli Jedi come dai Sith.
Ovviamente in alcuni casi ci sono delle sale separate, meglio non rovinare l'atmosfera serena e gioviale di un ristorante, ma proprio i Jedi e i Sith hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Il motivo? Hanno sfoggiato delle spade laser speciali per mangiare seguendo la tradizione orientale senza rinunciare ai loro amati strumenti.
Le Bacchette cinesi Star Wars sono delle splendide bacchette orientali fatte ad immagine e somiglianza delle mitiche spade laser della saga.
Inizialmente le bacchette erano dei veri laser, ma dopo aver constatato che non solo non si riescono ad afferrare i cibi, ma li tagliano e devastano anche parte del tavolo sono state semplificate.
Ora sono di plastica, un materiale che replica alla perfezione le spade laser ma mantiene l'efficacia delle vere bacchette. Inoltre in questo formato possono essere usate da tutti, anche chi non è né Jedi né Sith ma sogna di mangiare i piatti della cucina orientale con le Bacchette cinesi di Star Wars.
Che la salsa di soia sia con te!
Yoda
Caratteristiche prodotto: