

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Se avete dei figli piccoli potreste avere il problema di fargli mangiare tutto quello che occorre in una dieta sana ed equilibrata.
Farli mangiare proponendogli sempre schifezze e fritture non è certo l'ideale, sia per la loro salute sia per un'educazione alimentare che deve iniziare fin da piccoli.
Quindi via libera a qualche pasto con patatine e pollo impanato purché siano all'interno di una dieta ricca di verdura, frutta e tutti gli altri alimenti sani che non devono mai mancare.
Ma come convincerli a mangiare ogni cosa senza lamentele e con gusto? Basta giocare con la presentazione e il Piatto Food Face è l'accessorio perfetto per riuscirci.
Si tratta di un piatto di ceramica di ottima fattura che ha al centro la stampa di un simpatico volto, questo però piuttosto scarno di particolari; Non ha i capelli e anche gli altri tratti del visto sono appena accennati.
Il motivo è semplice, siete voi a dover creare un personaggio dallo stile eccentrico e stravagante usando quello che avete preparato da mangiare.
I capelli si possono fare con gli spaghetti, il purè oppure con una manciata di more, i ciuffetti di broccoli sono dei buffi basettoni mentre con una frittata potete fare una folta e ispida barba.
Questi sono solo una piccola raccolta di suggerimenti, sul retro della confezione trovate alcune immagini come esempio ma poi sarà la vostra fantasia a dover entrare in gioco.
Ogni cosa può diventare protagonista sul Piatto Food Face, e anche quei cibi che i bambini scartano a priori diventeranno deliziosi e richiestissimi.
Caratteristiche prodotto: