Tagliere Bara per Aglio
  • Tagliere Bara per Aglio
  • Tagliere Bara per Aglio

Tagliere Bara per Aglio

Un piccolo tagliere a forma di bara pensato per tagliare, affettare o tritare l'aglio o altre cose dal sapore "forte", così preserverete il vostro tagliere dagli odori molesti.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Si dice che l'aglio sia portentoso per scacciare i vampiri e tutte le creature redivive, ma anche con i vivi non se la cava poi malaccio.
Questo è un vero peccato perché in cucina può dare una marcia in più a molte pietanze, mentre i benefici salutistici di questa bistrattata pianta sono molteplici.
Tuttavia è innegabile che il suo odore sia qualcosa di insostenibile per la maggior parte delle creature (vive o redivive); Se ci sono delle teste d'aglio in una stanza lo si sente immediatamente, se invece lo si mangia l'alito raggiunge livelli tossici mentre la pelle trasuda vapori agliati.

Per usare l'aglio limitando i danni bisogna prendere le dovute precauzioni, e una di queste è il Mini Tagliere Bara, un oggetto pensato appositamente per manipolare l'aglio senza rischiare di intaccare anche altri alimenti.
Difatti l'aglio è così forte da "infettare" il tagliere su cui viene affettato, con il rischio di contaminare anche i cibi che entreranno in contatto in altri momenti.
Il piccolo tagliere a forma di bara è la soluzione ideale per scongiurare questo rischio, e anche se la forma potrebbe non avere particolari funzioni sarà molto apprezzata da chi crede ai vampiri, alle leggende e al folklore.

Il Mini Tagliere Bara però non è utile solo per l'aglio ed è fondamentale anche con moltissimi altri cibi dai sapori o dagli odori forti.
Dovete affettare una cipolla? Del peperoncino? La piccola bara non aspetta altro che sentire la lama del vostro coltello sulla sua superficie, così potrete manipolare tutti i cibi più infestanti del mondo e preservare il classico tagliere da ogni odore molesto.

Caratteristiche Prodotto

  • Mini tagliere a forma di bara
  • Perfetto per tagliare l'aglio
  • Materiale: Legno di faggio
  • Dimensioni: 20 x 12 cm
  • Un lato è liscio, su quello opposto c'è incisa una croce
  • Foro per appenderlo
  • Preserva il tagliere standard dagli odori molesti dell'aglio

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo