

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Si dice che l'aglio sia portentoso per scacciare i vampiri e tutte le creature redivive, ma anche con i vivi non se la cava poi malaccio.
Questo è un vero peccato perché in cucina può dare una marcia in più a molte pietanze, mentre i benefici salutistici di questa bistrattata pianta sono molteplici.
Tuttavia è innegabile che il suo odore sia qualcosa di insostenibile per la maggior parte delle creature (vive o redivive); Se ci sono delle teste d'aglio in una stanza lo si sente immediatamente, se invece lo si mangia l'alito raggiunge livelli tossici mentre la pelle trasuda vapori agliati.
Per usare l'aglio limitando i danni bisogna prendere le dovute precauzioni, e una di queste è il Mini Tagliere Bara, un oggetto pensato appositamente per manipolare l'aglio senza rischiare di intaccare anche altri alimenti.
Difatti l'aglio è così forte da "infettare" il tagliere su cui viene affettato, con il rischio di contaminare anche i cibi che entreranno in contatto in altri momenti.
Il piccolo tagliere a forma di bara è la soluzione ideale per scongiurare questo rischio, e anche se la forma potrebbe non avere particolari funzioni sarà molto apprezzata da chi crede ai vampiri, alle leggende e al folklore.
Il Mini Tagliere Bara però non è utile solo per l'aglio ed è fondamentale anche con moltissimi altri cibi dai sapori o dagli odori forti.
Dovete affettare una cipolla? Del peperoncino? La piccola bara non aspetta altro che sentire la lama del vostro coltello sulla sua superficie, così potrete manipolare tutti i cibi più infestanti del mondo e preservare il classico tagliere da ogni odore molesto.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche