Eggman, l'aspira tuorlo
  • Eggman, l'aspira tuorlo
  • Eggman, l'aspira tuorlo
  • Eggman, l'aspira tuorlo
  • Eggman, l'aspira tuorlo
Eggman, l'aspira tuorlo
Eggman, l'aspira tuorlo Eggman, l'aspira tuorlo Eggman, l'aspira tuorlo Eggman, l'aspira tuorlo

Eggman, l'aspira tuorlo

Un utilissimo aiutante per la nostra cucina, un buffo personaggio baffuto specializzato nell'aspirare i tuorli e separarli dall'albume.

10,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Per potersi definire dei veri cuochi bisogna saper fare alcune operazioni base che rappresentano l'ABC della cucina. Una di queste è il saper separare il tuorlo dall'albume, un'azione elementare per chi ha esperienza e manualità ma che spesso può causare noie o dare vita a dei veri e propri pasticci.
Dopotutto la sola rottura delle uova non è poi così scontata, bisogna maneggiarle con disinvoltura e senza fare troppo gli schizzinosi, usare la giusta forza per non distruggerle e aprirle in due parti uguali (più o meno).

Passando il tuorlo da una metà all'altra si fa colare in una ciotola tutto l'albume, poi si può mettere il tuorlo in un altro contenitore e procedere con altre uova o con la ricetta.
C'è chi separa dozzine di uova senza problemi, chi invece ha grossi problemi anche solo con una, ma fortunatamente i gadget vengono in vostro soccorso con un abile assistente.

Si chiama Eggman, ed è il miglior aiutante che potreste avere quando dovete separare i tuorli dagli albumi. Il piccolo strumento è buffo nell'aspetto, facilissimo da usare e efficacissimo.
Per vederlo all'opera vi basta rompere le uova dentro ad una ciotola senza preoccuparvi di dividere i tuorli dagli albumi, poi prendete Eggman posizionando l'apertura sopra al tuorlo, premete il corpo in gomma e aspirate.
Il tuorlo verrà risucchiato dentro alla pancia del vorace aiutante, e premendolo di nuovo potrete far uscire il tuorlo in un altro contenitore.

A parole è semplicissimo, ma anche nella pratica è una vera formalità, così scoprirete un geniale stratagemma per separare i tuorli dagli albumi in pochi istanti e senza alcuna fatica.
Eggmen è uno strumento utilissimo, sia per chi spettava da tempo un accessorio come un aspira tuorlo sia per chi è esperto ma ha bisogno di un aiuto in caso di emergenza.
Pensate a quando rompete molte uova togliendo i tuorli, se per caso ve ne cade uno dagli albumi come fate a toglierlo? Con Eggmen, il buffo assistente ghiotto di tuorli!

Caratteristiche Prodotto

  • Aspira tuorli
  • Strumento utilissimo per separare gli albumi dai tuorli
  • Design buffo da aiutante baffuto
  • Due colori disponibili: Azzurro e rosso

Scheda tecnica

Destinatario
Donna