Maschera da Cavallo Zombie
  • Maschera da Cavallo Zombie
  • Maschera da Cavallo Zombie

Maschera da Cavallo Zombie

La nuova versione della celebre maschera da cavallo, un modello apocalittico perfetto per travestimenti horror, feste di Halloween e tutte quelle occasioni dove c'è bisogno di un Cavallo Zombie.

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se pensate che solo gli umani siano sensibili al virus zombie dovete rivedere le vostre convinzioni, difatti tutti i mammiferi del pianeta sono in pericolo.
Questo significa che le orde di non-morti possono essere molto più eccentriche e caotiche di come ce le immaginiamo ora, con le new entry di bovini, equini, ovini e un sacco di altri putridi zombie desiderosi di mangiare il nostro cervello.
Una simile scoperta non poteva lasciare impassibili i produttori di gadget che hanno colto l'infezione al balzo per aggiornare uno dei prodotti più apprezzati del settore dei travestimenti, la maschera da cavallo.

Le maschere da animale sono state un successo clamoroso, e il fenomeno è stato trainato dal modello cavallo che ha scarrozzato tutti gli altri modelli sui volti di migliaia di persone.
La scoperta della possibilità che esistano dei cavalli zombie però obbliga ad aggiornare la linea aggiungendo una maschera apocalittica dedicata proprio al celebre equino.
Il povero cavallo ha subito in pieno la trasformazione ed ora è quasi irriconoscibile: La pelle e il pelo hanno una colorazione giallognola davvero insalubre mentre le ferite sono tante e spaventose; Una lacerazione sul muso lascia vedere i denti, una frattura mostra il cervello, e l'occhio destro penzola fuori dall'orbita.

Nonostante l'aspetto macabro e poco raccomandabile della Maschera da cavallo Zombie avrete comunque a disposizione un gadget perfetto per travestirvi e festeggiare alla grande.
Dopotutto i party a tema possono richiedere un look horror, in special modo se la festa in questione è Halloween, dove una semplice maschera da cavallo non sarebbe un travestimento sufficiente.
Vista la natura notturna di queste feste la Maschera da cavallo Zombie ha anche degli elementi fosforescenti che si illuminano al buio, così metterete maggiormente in risalto la vostra putrida bruttezza equina.

Caratteristiche prodotto:

  • Maschera in silicone a forma di testa di cavallo
  • Oh no, il cavallo è diventato uno zombie!
  • Curata in ogni dettaglio
  • Criniera in eco-pelliccia
  • Denti e muso fosforescenti
  • Taglia unica per adulti

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo