Maschera da maiale

Maschera da maiale

Dei maiali non si butta via nulla, nemmeno lo spirito, che ora rivivrà in voi grazie ad una maschera iperrealistica che vi trasformerà in dei veri porcelli.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Basta perdere tempo in inutili, complicati e costosi travestimenti, con una maschera fatta bene otterrete lo stesso un risultato convincente, decisamente più pratico e veloce, in una parola migliore.

Migliore però non significa necessariamente bello, difatti avrete una vera faccia da maiale, ma se Carnevale, Halloween e feste in maschera fossero delle sfilate di bellezza il 90% dei partecipanti verrebbe escluso a priori.

Intendiamoci, un maiale non è necessariamente brutto, c'è a chi piace soprattutto se fa l'errore di pensare al tanto grazioso Babe. Ci sono però anche maiali brutti, e questa maschera vi darà proprio la faccia di un maiale bruttissimo, dallo sguardo scorbutico e quasi insopportabile, un vero porco!

È una delle maschere più provocanti che potrete trovare sul mercato, buffa e divertente anche solo per l'aspetto, ma che si presterà per battute, doppi sensi e scherzi di ogni genere e livello, quindi anche dei più beceri. Tanto mica c'è il detto "A Carnevale ogni scherzo vale?"

Caratteristiche del prodotto:

  • Maschera in silicone a forma di testa di maiale
  • Sguardo arrabbiato e scorbutico
  • Curata in ogni dettaglio
  • Taglia unica per adulti

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo